martedì 3 luglio 2012

È passato tantissimo tempo dal mio ultimo aggiornamento, e un po' me ne dispiace, perché questo è stato il primo blog sul quale ho cominciato a pubblicare i miei lavori.
Sono felice di riprendere in mano tutto, e dopo aver rinnovato la grafica e il nome del blog, postare un po' dei miei lavori arretrati.
Ad Aprile il mio ciclo di terapie è terminato, e dal martedì della prossima settimana, dopo l'ultimo lungo day hospital, potrò dire di essere entrata davvero nella 'fase di remissione della malattia'.
Sono felice. Davvero.

Qui alcuni degli ultimi schizzi di questi giorni più la foto della mia attuale postazione di lavoro, aspettando di comprare la scrivania nuova e trasferirmi da nonna.



alcuni schizzi di François. Mi mette sembra allegria disegnare lui. Piccino.

un chibi a scazzo di me stessa. Perché chu.


Prova di proporzione. Niente da fare, non riesce..D:

Nick in modalità 'ma che cazzo dice questo con chi mi tocca campare'.
...ho la sua faccia, quando sono scazzata.

E questa è la postazione.
Si è una schifezza, sto scomoda che non vi dico, ma devo arrangiarmi  e_e"

Nessun commento: