domenica 15 luglio 2012

When the Sun is looking for the Moon

Ho lavorato a un po' di pinup ultimamente, e con l'ultima che ho finito giusto ieri sera sono riuscita finalmente a settare i pennelli di photoshop in modo da ottenere una colorazione soft shading accettabile.
Inoltre sto lavorando anche alla mia prima commission pagata.
Comincio a sentirmi lievemente realizzata!

Schizzo per una nuova illustrazione JohnLock.
PinUp su War!Edward e War!Ben. 

E questa è quella finita ieri sera.  Erano mesi che volevo fare una cosa simile con Dominique e Boris. Le frasi sono un botta e risposta per niente campato in aria, anzi sono pare pare da una situazione ruolata tempo fa con la mia ragazza.
Mi piace, decisamente, e sono contenta di averlo portato a termine visto che tendo a lasciare le cose incompiute D:

I am the Sunshine and you are the Moon,
we live under different skies, 
but if the Sun could open his heart to the Moon
I’m sure he would say: 
Moon, how I try to hide the way I feel inside,
Moon, oh you would you be mine if I could melt your heart?




Nessun commento: