lunedì 1 novembre 2010

Halloween a Lucca Comics 2010

Aspettavo da un anno la venuta di questo giorno,e alla fine si è rivelato uno scatafascio peggio di quello passato,causa pioggia.
Non ho potuto comprare nulla se non il secondo numero di Wild Fangs (Teny,sei un amore <3) che è andato oltretutto ROVINATO sempre causa pioggia.

TUTTAVIA.
Tuttavia c'è una stragrandissima nota positiva in tutto questo.
Ambra.
Ambra e Fefè,e Chià,e Giù e le altre due di cui canno il nome *3*
Credo di adorarli. Magari non gli sto manco simpatica,però è UGUALE x°D io li adoro *3* e spero di approfondire l'amicizia!
E poi cristo,Ambra.
E' bella come il sole. Non credo di esser mai stata tanto felice in una giornata,o meglio non credo di aver mai avuto tante /scariche/ di felicità in una giornata ne credo di esser mai stato tanto a mio agio in un gruppo di cui non faccio parte,e con una persona che era la prima volta che vedevo dal vivo. Considerando poi che sono arrossita spudoratamente. OhGod.Sono riuscita a dargli i regali,l'ho spukeggiata alla grande,e se solo,se solo avessi avuto qualche ora in più e non avesse piovuto cosi disastrosamente,sarebbe stato tutto PERFETTO.
Come già detto,non ho potuto vedere nulla,quindi News Zero. Mi rifarò il prossimo anno.
Baci <3

Nessun commento: